Allo stabile di via delle Sirene domenica 5 gennaio uno spettacolo in cui prendono vita figure fantastiche per la gioia degli spettatori

Ostia (Rm) - Al Teatro del Lido di Ostia va in scena domenica 5 gennaio ‘Storie nell’armadio’, lo spettacolo di Lagrù Ragazzi, compagnia da oltre 30 anni impegnata nel Teatro Ragazzi e Teatro di figura, uno spettacolo per tutte le età.

Un armadio pieno di creature fantastiche 

Due attori curiosi si confrontano con un misterioso armadio pieno di creature fantastiche che magicamente escono e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire. Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori. Attraverso il racconto di fiabe tradizionali e di storie moderne, lo spettacolo esorcizza la paura e fa tremare dalle risate.
 

Teatro del Lido
Via delle Sirene 22, Ostia (Rm)

Domenica 5 gennaio ore 17 

Lagrù Ragazzi
STORIE NELL’ARMADIO
testo Oberdan Cesanelli, Stefano Leva
regia Oberdan Cesanelli
con Oberdan Cesanelli, Stefano Leva e Lorenzo Palmieri
musiche Lucia de Angelis
sartoria Giulia Paci
per tutte le età
acquista i biglietti online su vivaticket.com
https://www.vivaticket.com/it/ticket/storie-nell-armadio/255440

 
Il Teatro del Lido è parte del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale - Assessorato alla Cultura con il coordinamento gestionale di Zètema Progetto Cultura.

La programmazione dei Teatri in Comune 2024-2025 è finanziata dall’Unione Europea, Next Generation EU nell’ambito del PNRR, e rientra tra gli Interventi “Il Giubileo dei Pellegrini: eventi artistici e culturali nella città di Roma, dal centro alla periferia, al fine di favorire la fruizione turistica nel periodo giubilare” (PNRR - M1C3-Inv.4.3 Caput Mundi. Next Generation EU per grandi eventi turistici).