Al via il Concorso nazionale di inclusione sociale, bellezza e talento ‘Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo’
Di Redazione il 04/07/2023
Appuntamento sabato 15 luglio presso il centro commerciale Eschilo, all’Axa, in occasione della selezione ufficiale del concorso, ideato da Massimo Meschino che ne è il Patron, aperto a tutti, senza preclusione alcuna, bambini, giovani, adulti, over, curvy, normodotati e disabili che potranno partecipare anche con i propri amici a 4 zampe
Axa – Appuntamento sabato 15 luglio con la selezione ufficiale del Concorso Nazionale di inclusione sociale, bellezza e talento ‘Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo’, giunto quest’anno alla quarta edizione.
Il concorso, ideato da Massimo Meschino che ne è anche il Patron e gestito dalla Mtm Events, è un concorso particolare rispetto agli altri poiché, come spiega Massimo Meschino “è un concorso studiato per Tutti, ovvero bambini fino ai 13 anni, ragazze e ragazzi dai 14 ai 30 anni, over, donne e uomini dai 31 ai 60 anni, categorie curvy e soprattutto persone con disabilità che, a parità di tutti gli altri concorrenti, potranno partecipare”.
In questa selezione, inoltre, i concorrenti potranno sfilare insieme ai loro amici a 4 zampe, cani, gatti di piccola e media taglia, e per chi non ne avesse ne saranno messi a disposizione alcuni da parte dell’organizzazione.
L’inizio dell'evento, che sarà presentato dall’attore e cantante Jano Di Gennaro, è per le ore 17 circa presso il centro commerciale Eschilo, via Eschilo 82, all’Axa, cui seguirà una pausa per l’apericena per tutti gli accompagnatori verso le ore 19.30 e poi la giornata si concluderà con le premiazioni alle ore 21.30.
A tutti i concorrenti sarà consegnato un attestato di partecipazione ed un ‘pensierino’ da parte dell'organizzazione: i più meritevoli si aggiudicheranno anche alcune fasce che daranno accesso alla fase successiva della finale regionale del concorso ed altre fasce sponsor.
Chi non dovesse accedere alla finale regionale in questa questa selezione, potrà partecipare alle altre selezioni in programma durante l'estate.
Per info, prenotazioni posti, apericena e iscrizioni è possibile telefonare al 328.8954226 (Massimo) oppure al 389.4855070 (Marika).
Tags: entroterra