Al via il primo mercatino di natale “Amici di Focene”
Focene - Domenica 16 dicembre nel parco di via dei Dentali di Focene ci sarà il primo mercatino natalizio “Amici di Focene”, organizzato dal “Nuovo comitato cittadino Focene”.
Un modo intelligente per affrontare la crisi, far incontrare la gente, e passare una giornata in compagnia. Per l’occasione ci saranno banchi dove saranno messe in vendita opere di artigianato, frutto dell’ ingegno, usato, modernariato. E tanto altro ancora.
Sarà presente anche uno stand dove ci sarà una pesca di beneficenza. Pertanto chi vuole fare regali originali in vista del Natale, spendendo poco e passando una giornata divertente il mercatino è a disposizione. L’invito non è esclusivo solo per gli abitanti di Focene, ma è esteso anche ai residenti di tutte le località. Ci saranno momenti di convivialità offerti dal “Nuovo comitato cittadino Focene”.
“Per noi è il battesimo in una simile manifestazione – fa notare Massimiliano Chiodi, presidente dell’associazione – Speriamo nella buona riuscita. È stata un’idea nata e condivisa con alcuni residenti della nostra località che hanno offerto la loro preziosa collaborazione e che voglio ringraziare. Inoltre ne approfitto per fare i migliori auguri di Buon Natale a tutti i residenti del comune di Fiumicino”.
La giornata vedrà momenti di gioia anche per i bambini, che sono invitati alle 14.30 per allestire l’albero di Natale donato per il secondo anno consecutivo da Mauro Camillo, a cui vanno i ringraziamenti del comitato. “Ogni bambino può portare la pallina o l’oggetto che più gli piace per metterlo sull’albero – spiega Massimiliano Chiodi – Alla fine sarà l’albero dei bambini”. Per info: 339.72.40.411 (Silvia); 347.64.87.059 (Massimiliano).