Dear Jack, "Domani è un altro film" è l'album più venduto
6.279.651 di click per il primo singolo su Youtube, 32600 followers su Twitter, disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute, sono solo alcuni dei traguardi raggiunti dalla band del momento: i #Dear Jack. Oggi l'ennesima conquista. Al primo posto della classica Fimi/Gfk che descrive l'andamento delle vendite per il primo semestre del 2014 si afferma l'album "Domani è un altro film" davanti ai grandi big della musica italiana e internazionale come Ligabue, al secondo posto, o i Coldplay al terzo o Laura Pausini all'ottavo preceduta in classifica da un'altra artista emergente come Debura Iurato arrivata prima al talent di Amici.
Look gotico-emo e un genere vicino al metal per cantare i tormenti dell'anima i Dear Jack, capitanati da #Alessio Bernabei, sono gli idoli di milioni di ragazzine e le vendite lo testimoniano. La band sta andando decisamente alla grande: nati nel 2012 con il semplice scopo di condividere un progetto accomunato dalla passione per la musica, oggi si apprestano ad entrare nel panorama della musica italiana come tra le rivelazioni più interessanti di quest’anno.
E per questa estate tanti gli appuntamenti come i Music Awards dove sono stati premiati o il Coca Cola Summer Festival dove si sono esibiti sullo stesso palco di grandi artisti della musica italiana, ma soprattutto il grande onore di aprire due concerti dei Modà, il primo lo scorso 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e l'altro sabato 19 allo Stadio San Siro di Milano. La band sarà poi ospite di #Alessandra Amoroso sul palco a Melpignano il 16 agosto in Piazza ex Convento degli Agostiniani. Il sogno della musica sta diventando sempre più una realtà e l'onda Dear Jack sembra non volersi arrestare.