“Algida Red Party 2019” a Ostia: 11 settembre giorno della solidarietà e di J-Ax
Il clou, domani pomeriggio quando alle 17.00 salirà sul palco allestito a piazza dei Ravennati, il cantautore Rap J-AX, testimonial di questa importante iniziativa e artefice di uno dei tormentoni estivi e dedicato al Lido di Ostia. J-AX, particolarmente legato ad Mare di Roma dove come lui stesso dichiara, lo legano tanti ricordi, non terrà un concerto proprio per non distogliere l’attenzione dallo scopo benefico dell’iniziativa.
Da bravo Showman, intratterrà i tanti fans presenti con un’esibizione estemporanea e, come ha già annunciato, porterà sul palco il gruppo che appare anche nel suo video, invito ad una vacanza tradizionale. Com’è noto, “Algida Red Party 2019”, sostiene Anffas, la Onlus che non solo assiste persone disabili ma che consente loro di studiare ed imparare un mestiere. Ed ecco la donazione al Municipio X di una struttura denominata “luogo del cuore”, installata al Porto turistico di Ostia.
Un’altra donazione riguarda piazza Anco Marzio dove sarà installata una panchina HI tech, prima in Italia e seconda soltanto dopo Londra. Al Parco dello Stagno invece ecco le giostrine ecosostenibili ed infine, due sedie job saranno donate ad altrettanti stabilimenti balneari.
PROGRAMMA 11 SETTEMBRE ALLE 11.30
Porto Turistico di Roma (di fronte Yachting club) (inaugurazione struttura inclusiva) a seguire in due stabilimenti del Litorale entrambi sul Lungomare Toscanelli, Elmi e Bahia, saranno consegnate due sedie Job.
Sarà quindi la volta del Parco del Canale dello Stagno (h 2 circa) in via Mar dei Sargassi, 68, dove è stata donata una giostrina ecosostenibile.
ALLE 16 Pontile di Ostia Deejay set
ALLE 17 Saluti istituzionali
A seguire la performance di J-AX
Tags: ostia, litorale-romano