Roma – Straordinario, imperdibile appuntamento domenica 7 febbraio con “La vera storia del Carnevale”, la manifestazione in programma l’ultima domenica di Carnevale in occasione de ‘La Domenica dei Piccoli’, evento speciale e ricco di sorprese e divertimento con il Sap Lazio ed Acah - All Cops Are Heroes al Teatro Golden di Roma.


LA VERA STORIA DEL CARNEVALE - “La vera storia del Carnevale” nasce per salutare tutti insieme il Carnevale, la festa più pazzerella e simpatica dell’anno. Per grandi e piccini sarà un’occasione speciale per festeggiare in allegria! E dopo lo spettacolo tutti i bambini sono invitati a partecipare alla sfilata di maschere per divertirsi con tanti giochi. Non mancate!


LA STORIA - “La vera storia del Carnevale” racconta le vicende del signor Tristobaldo Burbero, uomo ricco e potente, ma sempre triste e solo, sempre pronto a rispondere in malo modo e trattare tutti con cattiveria. La sua vita, però, è destinata a cambiare quando riceve nel suo ufficio la visita di cinque spiriti: l’allegria, i colori, il divertimento,la festa e la musica. Grazie a questi spiriti scoprirà che la felicità aiuta a vivere meglio ed è contagiosa, e che il buon comportamento ti avvicina agli altri e ti fa amare da tutti. Decide, quindi, di regalare agli abitanti del suo paese un giorno di allegria, colori, divertimento, festa e musica! Nasce così la festa del Carnevale, la festa più divertente e colorata dell’anno! In teatro si possono portare solo stelle filanti. Con Tina Angrisani.


INFO E PRENOTAZIONI - Biglietto prezzo unico € 10:00. Prenotazione consigliata a nome Sap oppure Acah. Teatro Golden. Info e prenotazioni: 06.704.93.826 info@teatrogolden.it.