Roma - In relazione alle previsioni metereologiche che annunciano per la giornata di domani martedì 22 novembre forti venti di burrasca sul litorale del Lazio, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri firmerà in serata un’ordinanza per la sospensione dell’attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado nel X Municipio di Ostia.

Per quanto riguarda il resto della città di Roma, l’ordinanza del Sindaco prevede per domani la chiusura al pubblico di parchi, giardini, ville storiche e cimiteri su tutto il territorio comunale.

Anche nel comune di Fiumicino l'amministrazione informa che "in base al bollettino diffuso dalla Protezione Civile Regionale, le condizioni meteo sono in graduale peggioramento e nelle prossime ore, e per tutto domani, si prevedono piogge intense, forti venti e mareggiate. Il livello di allerta, per il nostro territorio, è arancione. Si raccomanda massima prudenza soprattutto a ridosso delle spiagge e degli argini dei fiumi. Si consiglia di mettere al sicuro mobili da giardino e oggetti posti all'aperto".

Per ogni necessità: Polizia Locale - 0665210790 (H24)  Protezione Civile di Fiumicino - 06 652 1700 (H24)