Domenica 21 gennaio l’appuntamento con l’autrice Annalisa Corrado, ingegnere meccanico impegnata nella salvaguardia del pianeta, presso la Biblioteca Gino Pallotta che inaugura la nuova stagione degli eventi organizzati dal Movimento Pop – Idee in Movimento. L'incontro sarà moderato da Sandra Felici e Mariangela Adami alla presenza della consigliera regionale Marta Bonafoni e del consigliere comunale Angelo Petrillo


Fregene (Rm) - Il movimento Pop – Idee in Movimento annuncia un imperdibile appuntamento che inaugura la nuova stagione degli eventi: la presentazione del libro ‘Nessi e Connessi’ di Annalisa Corrado e Rossella Muroni, organizzato insieme alla Biblioteca Pallotta di Fregene.

Questo evento segna l'inizio di una serie di iniziative POP focalizzate sulle dinamiche che plasmano il nostro territorio. ‘Nessi e Connessi’ si propone di esplorare le interconnessioni tra ambiente, salute, innovazione tecnologica, transizione ecologica e lavoro, offrendo una visione rinnovata della realtà.

"In questa occasione, incontreremo Annalisa Corrado, un'eccellenza in campo ambientale e ingegnere meccanico, noto divulgatore di programmi e progetti dedicati alla salvaguardia del pianeta", spiegano a Pop-Idee in Movimento.

Il libro sarà presentato presso la Biblioteca Pallotta di Fregene, un luogo simbolico di cultura e incontro, domenica 21 gennaio alle ore 16. Durante l'evento, saranno affrontate le problematiche ambientali del nostro fragile territorio, aprendo un dialogo costruttivo per un futuro sostenibile.

L'incontro sarà moderato da Sandra Felici e Mariangela Adami e saranno presenti per i saluti iniziali, la consigliera regionale Marta Bonafoni e il consigliere del comune di Fiumicino Angelo Petrillo.

La presentazione inaugura una serie di iniziative Pop che coinvolgeranno attivamente la comunità di Fiumicino.

"Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo avvincente incontro, simbolo di impegno e condivisione per un territorio più consapevole e connesso", è l'invito a tutti i cittadini rivolto da Pop.