Amichevole, Ostiamare - Albalonga 2-2
Ostia - Altro pareggio, il terzo consecutivo, per l'Ostiamare. Stavolta, però, le reti ci sono state. Il risultato si sblocca al ventiseiesimo, con il destro da fuori di Scacchetti. Il pareggio giunge dieci minuti dopo, grazie ad una zuccata in tuffo di capitan D'Astolfo su angolo dalla sinistra battuto da Piro. Il cronometro arriva a segnare il quarantatreesimo, e Martinelli si vede deviare sulla traversa da Cannoni il suo tentativo. Il primo tempo finisce con questo parziale. Nella ripresa, all'undicesimo, ecco concretizzarsi il sorpasso ostiense: a beneficiare del traversone di Piro, in questo caso, è Fanasca, che non lascia scampo al subentrato Borelli. L'Albalonga dell'ex Santoro non ci sta a perdere e comincia a attaccare, trovando il pari solo al quarantesimo, su un calcio di rigore decretato dall'arbitro per un contatto tra il neoentrato Biagiotti e Micaloni. Dal dischetto va Di Ludovico, che "secca" Ludovici. Tra le file degli uomini di mister Chiappara, c'è da segnalare che Palazzini ha dovuto alzare presto bandiera bianca, ed uscire con una vistosa fasciatura alla testa, con tanto di sangue sulla sua maglia. L'ultima amichevole è prevista per Mercoledì 13 Agosto 2014, contro il Ladispoli.
OSTIAMARE: Ludovici 5, Anastasio 6 (53' Biagiotti 5.5), Martinelli 6, Cappabianca ng (25' Cesaretti 6), Piroli 6, Costantini 6, Piro 7, D'Astolfo 7, Palazzini ng (18' Rossi 6), Fanasca 7, Angeletti 6.
A disp.: Travaglini, Giorgini, Breda, Ferri, Volpato, De Nicolò. All.: Chiappara 6.
ALBALONGA: Leacche 5 (1'st Borelli 5), Micaloni 6.5, Cannoni 5.5 (54' Dei Giudici 5.5), Mancini 6, Panella 6, Sandroni 6, Di Ludovico 9, Trinca 6, Forcina 6, Scacchetti 7, Santoro 6.
A disp.: Ticconi, Amico, Foresi, Cannillo, Giovinazzo, Salzano, Puleio, Cesaretti A., Gamboni. All.: Lauretti 6.
ARBITRO: Mondello (ASsociazione Romana ARbitri) 7.
ASSISTENTI: De Luca e Grifi (ASsociazione Romana ARbitri) 7.
AMMONITO: 78' Dei Giudici (A).
RECUPERO: 3' al secondo tempo.
Tags: ostia