Amministrative Roma, Cucunato presenta candidati al IX Municipio
Queste le parole di Piero Cucunato candidato presidente per Marchini Sindaco, a margine della presentazione delle liste che si è svolta giovedì 12 maggio al Tclub in via di Mezzocammino al Villaggio Azzurro, uno dei quartieri del IX municipio.
"Nelle liste ci sono molti giovanissimi e capaci, persone che amano i quartieri in cui vivono: si sono candidati per rappresentare le esigenze e i bisogni di ogni cittadino residente", ha sottolineato Cucunato durante la presentazione avvenuta nel cuore della periferia romana . Nella lista di Forza Italia si distinguono il duo Massaro - Belluzzo, dati favoriti per i primi posti. Tra le donne la più giovane 22 anni, Sara Michetti alla prima esperienza come ad esempio anche Biancalana e Martusciello. Un mix di giovani e meno giovani, tra i quali spiccano Antonio Bontempi, già amministratore di una multinazionale a Roma, oltre a Valentina Poggi animalista attiva. Tra i civici della Lista Marchini, Colapicchioni e Fichera del gruppo Onorato, mentre per la lista Storace Ambrosetti presente con una nutrita rappresentanza della sua lista. Tra gli intervenuti della lista Roma Popolare la più giovane Giulia Gentile e Gianfranco Cucuzzella.
“Una campagna - sottolinea Cucunato candidato presidente della coalizione, dove è importante essere uniti per far vincere Alfio Marchini in Campidoglio e portare un rinnovamento di gente qualificata al Municipio. "La grande scommessa - sottolinea Dario Rossin candidato intervenuto insieme ad Antonia Postorivo per Forza Italia entrambi candidati per l'Assemblea Capitolina è quella di comunicare i tre anni negativi e disastrosi dell’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, come si evince dai risultati che Forza Italia ha denunciato attraverso il capogruppo e coordinatore Davide Bordoni". “Sono certo - ha concluso nel suo intervento Cucunato, rivolgendosi a tutti i candidati della coalizione - che con il vostro aiuto possiamo riportare il IX Municipio ai fasti di un tempo e dare a Roma un sindaco come Alfio Marchini che ha un programma elettorale serio, e sicuramente concreto”.
Tags: entroterra