Ostia - I lavori del CBTAR sono finiti da Aprile e la via Ostiense è ancora chiusa perché è necessario intervenire con la manutenzione del verde e ripristinare il manto stradale, altrimenti la Polizia Locale non potrà dare seguito alla riapertura per problemi di sicurezza.

Abbiamo sollecitato chi di competenza, anche perché è passato più di un mese e la situazione rischia di protrarsi troppo, compromettendo anche la viabilità di questa estate. Controlleremo la situazione e confidiamo di avere una risposta in breve tempo, vista l’esigenza di decongestionare il traffico in quel tratto.

Abbiamo approfittato per chiedere lo sfalcio del verde a bordo strada della via Ostiense per il tratto relativo a tutto il territorio del X Municipio, in alcuni incroci è compromessa la visibilità e di conseguenza si crea un reale pericolo per l’incolumità dei cittadini. Attendiamo anche su questo un repentino riscontro e continueremo a sollecitare fino alla soluzione del problema”. Lo hanno dichiarato, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia, e Mariacristina Masi, coordinatore di Forza Italia per il X Municipio.