L'Anffas Ostia premia i giornalisti del territorio
Ostia - Come ogni anno Anffas Ostia onlus, l'associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale, ha premiato i giornalisti del XIII Municipio che hanno sempre sostenuto la battaglia delle famiglie e dei bambini di Anffas, dando voce alle iniziate e ai progetti che l'associazione organizza per aiutare i più bisognosi.
A ricevere il premio dal presidente dell'associazione Ilde Plateroti e dal direttore generale Stefano Galloni , presso la sede di Anffas Ostia in via del Sommergibile per la categoria web tv, il direttore di Ostia TV Silvia Tocci “Per essere stata figura di riferimento e maggior affidamento per la categoria web tv. Per aver dato voce alle istanze, iniziative, lotte e progetti delle persone con disabilità senza esitazioni”.
Tra i premiati anche canale 10, Maya Amenduni di Radio Roma Capitale, per la carta stampata Silvia Gonfloni de il Nuovo Giornale di Ostia, e per la categoria giornali on-line Angelo Perfetti de Il Faro On Line e Matteo Scarlino di Roma Today.
La premiazione si è poi conclusa con un commovente lancio dei palloncini bianchi e blu, i colori dell'Anffas, da parte delle famiglie dell'associazione con attaccato un piccolo pensiero scritto dai loro bambini con la speranza che un giorno il cielo possa realizzare i loro piccoli grandi desideri.
Tags: ostia