Pomezia - L'estate è in arrivo e come ogni anno la nostra preoccupazione cresce al pensiero di nuovi abbandoni, è stato un anno molto difficile, tutto in salita, non lasciateci soli. Aiutateci adottando un cane che soffre la solitudine dietro le sbarre, vi invitiamo a venirci a trovare un sabato mattina in canile per toccare con mano la grande emergenza in cui noi volontari ci troviamo giornalmente.

Centinaia di cani adorabili e socializzati cercano adozione, mai come quest'anno sono purtroppo aumentati gli abbandoni anche di cagnolini piccola taglia, ci sono molti cuccioli che rischiano di passare l'intera esistenza in gabbia ma anche tanti cani adulti e anziani che sono dimenticati da sempre e meritano un riscatto, vi aspettiamo fiduciosi.

I cani sono abituati a camminare al guinzaglio, microchippati, sterilizzati e vaccinati. Le adozioni sono gratuite e i volontari sono a disposizione per consigliare il cane più idoneo al vostro contesto familiare e logistico. Visitate il nostro sito internet troverete molti appelli con foto, descrizioni dei cani ed indimenticabili storie a lieto fine. Questo l’accorato appello dei volontari del canile di Pomezia.

Ass. La Voce del Cane (onlus) - Volontari Canile Pomezia (RM) tel. 338-6524766 / 347-8768160 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org.