Amleto aspetta da 12 lunghi anni in canile di essere adottato
Pomezia - Amleto è un dolcissimo anzianotto che ha sprecato in canile un'intera vita, ma non ha mai smesso di sperare e ha sempre guardato avanti con la speranza negli occhi. E tanta tristezza nel cuore.
Il suo sguardo ormai non è più lo stesso e temiamo che si stia deprimendo. Forse ha perso le speranze. Si è rassegnato anche lui come tanti. Vi chiediamo aiuto perchè l'inverno con l'umidità e il gelo lo stanno devastando: temiamo per le ondate di gelo in arrivo.
Vi chiediamo di donargli un ultimo periodo sereno. Vorremmo tanto "riscattare" la sua vita, merita di vivere almeno un ultimo periodo sereno, gli basterebbe niente per essere felice. E' un cane con un buon carattere, socievole con tutti, abituato ad andare al guinzaglio, abituato a convivere con altri cani perfino con maschi, è dolce, affettuoso e calmo, facilmente gestibile.
Le emergenze sono tante ma con il cuore in mano vi preghiamo di considerare la sua adozione: è da 12 anni che aspetta. Si trova nel Lazio ma è adottabile anche fuori regione.
Ass. La Voce del Cane – Volontari canile Pomezia (RM) – adozioni sabato mattina ore 09.00/12.00 e in settimana su appuntamento. Tel. 347-4956667 / 347-9184616 / 347-8768160 - volontaripomezia@alice.it-
Tags: litorale-romano