Animali, sos adozioni: appello per Trilly e Chris
Roma - Appello per Trilly e Chris. L’Associazione Alfa – Love for animals lancia una richiesta di adozione per una splendida cucciolona di un anno e per un batuffolino bianco di appena due mesi.
Nostro malgrado è finito lo stallo per Trilly, non siamo riusciti a trovare una famiglia per lei in tempo! Trilly ora è in canile e soffre moltissimo il box! E' nervosa ed il suo sguardo è perennemente volto verso l'alto come per trovare una via di fuga! Trilly è una bellissima cucciolona di appena un anno, ed è un meticcio di pastore belga. Abbandonata in provincia di Roma è stata investita e ha riportato la frattura di una zampa. E' stata subito operata ed ora è perfettamente guarita. E' un cane molto intelligente che saprà dare grandi soddisfazioni. Cerchiamo una persona che abbia avuto già esperienza con i cani, e che magari ne abbia altri, sia maschi che femmine perché Trilly ama giocare con tutti. E' diventata una pastorella di taglia medio grande... Splendida e con tanto bisogno di sicurezza. Aiutateci a divulgare il suo appello, non vogliamo che la detenzione comprometta la sua allegria! Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro nord Italia. Sarà affidata sterilizzata, microchippata e vaccinata. Per info: Simona 3488195983 persempreamici@associazione-alfa.org e Daniela danimicia65@gmail.com 393 9777915. (Sms o segreteria e richiamiamo noi).
Ecco poi Chris, un batuffolo "fiondato" nel giardino di una volontaria dell’Associazione Alfa – Love for animals. Chris, bianco come la neve, ora un po' scosso. Pesa circa 5/6 kg ed ha 2 mesi o poco più. Futura taglia medio/grande. Ovviamente senza certezze visto che non conosciamo la sua provenienza. Si affida anche al nord Italia. Per info: Simona 347 99 18 277 simona@associazione-alfa.org e Alessia 329 0350690 allyann@tiscali.it. Sms o messaggio in segreteria e richiamiamo noi.
Tags: entroterra