Anna Di Lallo chiude la campagna elettorale a Ostia: "Lavoro e servizi efficienti: se si vuole si può"
Ostia - Anna Di Lallo ha chiuso a Ostia la sua campagna elettorale per il Comune di Roma, dove è candidata nella Lista Cittadini per Roma. I cittadini lidensi l'hanno accolta e ascoltata attenti per capire la proposta politica e amministrativa della giovane donna manager, con all'attivo decine di progetti portati a compimento, tesi soprattutto alla creazione del lavoro.
Ed è proprio il lavoro una delle priorità nell'agenda di Anna Di Lallo, che ha già avviato una nuova iniziativa con lo scopo di mettere in contatto istituzioni, aziende e enti di formazione con i giovani in cerca di una strada lavorativa, allargando la rete e diffondendo la conoscenza delle possibilità occupazionali attraverso le nuove tecnologie della comunicazione.
Anna Di Lallo ha spiegato i motivi della sua candidatura all'assemblea captolina: “In virtù delle mie esperienze professionali e dell'attività da me svolta per Roma, ho deciso di impegnarmi attivamente nel contribuire a far cambiare le cose. Per questo ho scelto di aderire alla Lista Civica Cittadini per Roma (per Alemanno Sindaco), una lista di cittadini che scendono in campo, professionisti impegnati in vari settori, non per dire la loro o in segno di protesta, ma per agire attivamente a favore del cambiamento.
Ho maturato la mia esperienza professionale "in azienda" in diversi settori, sia nel nord Italia che a Roma, acquisendo strumenti e competenze preziosissimi tali da rendere pragmatismo e velocità nell'agire le due condizioni dalle quali non posso prescindere.
Nel concreto la maggior parte delle volte, nel gestire i progetti a me affidati, proprio grazie alle competenze acquisite sono riuscita a superare i tanti ostacoli burocratici velocizzando i tempi della Pubblica Amministrazione e raggiungendo gli obiettivi prefissati.
Chi mi conosce sa bene quanta energia metto in campo per arrivare a un risultato e che difficilmente accetto i NO soprattutto se non motivati o peggio se ricevuti per motivazioni ingiuste.
Per questo ho deciso di mettermi in gioco per portare avanti due priorità : il lavoro e il sostegno alle imprese per una nuova crescita economica.
A vincere e fare la differenza sono le persone, non da sole ma attraverso il gruppo. Non ti parlerò di proposte ma di iniziative ed azioni che già sto portando avanti e di risultati raggiunti . Con il tuo prezioso sostegno se sosterrai la mia candidatura alle prossime elezioni del 26 e 27 maggio 2013 potrò continuare a farlo.
Nell'immediato mi sto attivando nel cercare le opportunità lavorative per i giovani e i meno giovani , per chi deve inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro, per ottimizzare i servizi offerti dagli uffici territoriali per il lavoro, per sostenere chi un lavoro deve trovarlo. Le possibilità' esistono. VOLENDO SI PUÒ”. Ha concluso Anna Di Lallo.
Tags: ostia, entroterra