Ostia - Annalisa Minetti riparte da Roma: “Dove il cuore batte”, nuovo singolo e Tour 2018. Per inaugurare al meglio il proprio tour e propiziare l’inizio dell’estate romana, la nota cantante e interprete sarà protagonista della Festa di San Giorgio. La manifestazione, caratterizzata da eventi e incontri collegati e collaterali alla musica, vedrà la partecipazione di numerose realtà territoriali.

Domenica mattina, durante la trasmissione “Mattino in famiglia” di RaiUno, sarà presentato “Dove batte il cuore”, il nuovo singolo che dà anche il nome al tour, e sarà l’occasione per parlare del concerto di chiusura della Festa di San Giorgio, tappa di apertura del tour stesso.

Il primo appuntamento della settimana è stata, però, la conferenza stampa che si è tenuta giovedì 31 maggio all’interno del Presidio Sanitario Marilab di Ostia, in Viale Alfredo Zambrini 14, dove Annalisa Minetti, cantante e atleta paraolimpica, ha presentato il suo progetto di musica e sport.

“L’inizio del tour dedicato al Decimo Municipio di Roma è molto significativo per me, perché tra il litorale e le zone tra Acilia e Casalpalocco ho vissuto buona parte della mia vita. Tornare qui oggi a presentare musica e sport come alternative concrete al disagio è un grande fattore di crescita e di speranza. All’interno della struttura Marilab presenteremo il programma di Domenica 3 giugno, una festa che prevede, tra le altre cose, un pomeriggio all’insegna dello sport inclusivo e, alla fine, il concerto di chiusura.

Sarà presentato e poi portato in scena, infatti, il nuovo sport Skymano, con cui si offre la possibilità a tutti, giovani e anziani, diversamente abili e normodotati, di giocare insieme in uno sport unico, tra l’altro, riconosciuto da Coni, Cip e Acsi.