Antonio Tajani nominato segretario nazionale di Forza Italia: le congratulazioni di Fi Fiumicino
Di Maria Grazia Stella il 16/07/2023
Coronas e Biselli esprimono il loro sostegno a Tajani riconoscendo il suo impegno e la sua esperienza politica al servizio del Partito e del Paese
Fiumicino - "A nome di Forza Italia Fiumicino, desideriamo congratularci con Antonio Tajani per la sua nomina a Segretario Nazionale 'pro tempore' di Forza Italia".
A parlare sono Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, e Raffaello Biselli, coordinatore comunale di Forza Italia e assessore alle Attività Produttive.
Il Consiglio Nazionale del Partito ha preso questa importante decisione all'unanimità, riconoscendo le qualità e le competenze di Tajani. Sarà il leader di Forza Italia fino alla convocazione del prossimo Congresso. Il voto, avvenuto per alzata di mano, sottolinea l'appoggio e la fiducia del Consiglio Nazionale nella leadership di Tajani.
Coronas e Biselli esprimono il loro plauso e sostegno a Tajani, riconoscendo il suo impegno e la sua esperienza politica al servizio del Partito e del Paese. "Tajani rappresenta una figura autorevole e competente, capace di guidare Forza Italia in un periodo di grandi sfide e opportunità. Con Antonio Tajani come Segretario Nazionale - proseguono - siamo certi che Forza Italia continuerà a difendere i valori fondamentali del partito e ad offrire proposte concrete per il futuro del nostro Paese", dichiarano Coronas e Biselli.
Forza Italia Fiumicino si impegna a lavorare in sinergia con Tajani e l'intero partito per promuovere l'agenda politica di Forza Italia e per portare avanti le istanze e le necessità dei cittadini di Fiumicino.
Tags: fiumicino, litorale romano