Anziana trovata imbavagliata e con le mani legate nel cimitero di Anzio
Di Maria Grazia Stella il 25/10/2023
La donna, sotto shock, è stata soccorsa da un custode del camposanto che l’ha notata all’interno di una cappella di famiglia e ha dato l’allarme. Indagano gli investigatori del commissariato di Anzio
Anzio (Rm) – Una donna di circa 70, 80 anni è stata trovata in stato di shock, imbavagliata e con le mani legate, all’interno di una cappella di famiglia nel cimitero di Anzio.
A notare l’anziana, intorno alle 15 di oggi, mercoledì 25 ottobre, il custode del camposanto che ha immediatamente dato l’allarme alle forze dell’ordine.
Sul posto, in breve, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Anzio che sospettano l’anziana sia rimasta vittima di una rapina – nella cripta non è stata rinvenuta né la borsa né il telefono – e che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili.
Gli uomini della Scientifica, intanto, hanno avviato approfondimenti per verificare se nel cimitero siano presenti telecamere che possano aver ripreso quanto accaduto.
La donna è stata soccorsa e accompagnata al pronto soccorso della cittadina sotto shock, ma fortunatamente non presenterebbe ferite o lesioni.
Tags: litorale romano