Anzio - Dopo indagini,pedinamenti e appostamenti gli agenti della Squadra Mobile di Roma e quelli del Commissariato di Anzio, hanno stretto il cerchio sulle attività illecite di un giovane di 28 anni.
Dopo una perquisizione nell’appartamento del ragazzo, sono state sequestrate munizioni, armi e sostanze stupefacenti detenute a scopo di spaccio, che si trovavano nella sua camera da letto. In un sottofondo dell’armadio è stato trovato un fucile a canne mozze funzionante, denunciato in precedenza dal padre defunto, ma che non era ancora stato registrato formalmente a nome del giovane. Sempre nel vano nascosto gli agenti hanno trovato anche un involucro inchelofanato contenente una sostanza che, analizzata successivamente con narcotest, è risultata esser marijuana, per un totale di 310 grammi.
Infine, all’interno del comodino, il 28enne conservava due bilancini e numerosi fogli di carta di alluminio. Mentre nella sala da pranzo una scatola di cartone conteneva 115 cartucce calibro 12 inesplose di varie marche.
Il 28enne, residente a Nettuno, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e munizionamento.
Jone Pierantonio
Tags: litorale-romano