Anzio - Nel corso dei servizi antidroga effettuati gli agenti del commissariato di Anzio, diretto dal dottor Fabrizio Mancini, hanno proceduto all’arresto di P.R., un romano di 41 anni.

 

 

 

In particolare, gli investigatori, a seguito di alcune segnalazioni di spaccio, hanno intensificato i servizi già in atto di osservazione e di controllo che hanno permesso di individuare e di tenere sotto osservazione alcuni tossicodipendenti.

 

 

 

 

Da qui i poliziotti sono arrivati ad individuare l’abitazione di un pusher dal quale questi si rifornivano regolarmente.

 

 

 

Quando ieri sera hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare nel suo appartamento, gli agenti hanno rinvenuto sul tavolo all’interno della camera da pranzo tre involucri in cellophane contenente cocaina per un totale di circa 8 grammi, un contenitore di plastica con 400 grammi di sostanza per il taglio dello stupefacente, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e 380 euro in banconote di piccolo taglio.

 

 

 

All’interno del giubbotto appartenente a P.R., gli agenti hanno rinvenuto 23.800,00 euro in biglietti di vario taglio e un involucro contenente circa 40 grammi di cocaina. Sia il denaro che lo stupefacente sono stati sequestrati.

 

 

 

L’arrestato, già con vari precedenti di polizia, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.