Anzio - E’ entrato insieme a due complici all’interno di un supermercato di Anzio.  Utilizzando una borsa schermata ha iniziato a girare tra gli scaffali alla ricerca della merce di suo interesse: lamette e rasoi da barba.

 

 

 

Arrivato davanti agli espositori ha iniziato insieme ai complici a prelevare la merce, numerose confezioni di lamette e rasoi da barba e li ha nascosti all’interno di una borsa schermata per poter passare i dispositivi di controllo posti all’uscita del supermercato.

 

 

La scena però è stata notata da un dipendente che ha immediatamente avvisato il personale della vigilanza privata ed ha chiamato la polizia.

 

 

I tre, colti sul fatto, si sono immediatamente divisi e due di loro sono riusciti a raggiungere l’uscita.  Il terzo invece è stato bloccato dal dipendente del supermercato e dall’addetto alla vigilanza.

 

 

Dopo pochi minuti sono arrivati anche gli agenti del commissariato di Anzio ed all’interno della borsa schermata hanno sequestrato numerose confezioni di lamette da barba e rasoi, per un valore di circa 200 euro.

 

 

 

Il giovane è stato quindi accompagnato negli uffici di Polizia ed è stato arrestato per il reato di furto aggravato.