Anzio – Dopo essersi recato davanti all’abitazione di un suo conoscente, e aver inveito contro di lui, aveva sparato contro la finestra alcuni colpi d’arma da fuoco con una pistola, in seguito risultata essere una replica di un revolver, priva di tappo rosso e del tutto indistinguibile da una pistola vera.

 

 

Ieri R.D., 43 anni, di Aprilia, è stato rintracciato e identificato dagli agenti del commissariato di Anzio, diretto dal dottor Fabrizio Mancini, e denunciato per esplosioni pericolose e porto abusivo di arma.

 

 

L’episodio è accaduto alcuni giorni fa ad Anzio. Sul posto era giunta subito dopo una pattuglia della polizia, che però non aveva rinvenuto alcun bossolo.  Immediatamente erano scattate le indagini che hanno permesso di individuare alcune telecamere di sorveglianza nella zona, grazie alle quali gli agenti hanno individuato l’aggressore che si era poi allontanato a bordo della propria auto. R.D. è stato rintracciato e identificato nella sua abitazione. Rinvenuta l’arma e il relativo munizionamento: tutto il materiale è stato sequestrato.