Anzio - Inaugurata ad Anzio la sezione ambientale del Movimento Progetto Tricolore. Il responsabile di sezione avrà il compito di gestire anche i territori di Lavinio ed Ardea.

 

 

“Rimango sbalordito  ed affascinato dal comportamento degli aderenti e  dei partecipanti all'inaugurazione che  hanno accettato il nostro invito con entusiasmo. La cosa più bella è vedere che lo facciano identificandosi in  questo nuovo movimento che ho l'onore di guidare”,  dichiara il leader di M.P.T  Cristian Terrevoli.

 

 

 

“In questo momento storico ove l' antipolitica è sempre più un luogo comune non è facile  aggregare persone e presentare progetti politici. Noi ci stiamo provando e ci stiamo  mettendo la faccia consapevoli del clima di sfiducia presente sui  territori e per il momento stiamo riscontrando  discreti risultati.

 

“Credo che il nostro responsabile di sezione  Roberto Ravesi, ragazzo giovane e preparato, operaio e padre di famiglia, possa rappresentare a miglior modo  tutti coloro si rispecchiano in questo movimento e che vivono il territorio del comune di Anzio”, prosegue.

 

“Vorrei altresì evidenziare che a breve inaugureremo in altre regioni dell'Italia e già abbiamo calendarizzato le nuove aperture su Milano, Mantova, Brescia ,Teramo, Viterbo, Rieti e per le altre zone stiamo aspettando le conferme riguardanti altri territori   soprattutto del meridione.

A tal proposito colgo l'occasione per ribadire che queste nuove realtà permarranno sui territori descritti a tempo indeterminato fin  quando la gente riterrà opportuno darne  seguito e fiducia”, conclude Terrevoli