Roma - I volontari di Alfa – Associazione ‘Love for animals’ lanciano un accorato appello per adottare Letizia e Zippo, due splendidi cagnolini, adesso detenuti in canile. Sono socievoli, affettuosi e vanno d’accordo con i loro simili e con i gatti: per loro si chiede al più presto un’adozione del cuore prima che il freddo in arrivo sia per loro fatale.

Piccola Letizia, sappiamo bene che il nome che ti abbiamo dato suona, per te che ti trovi in una gabbia in canile, come una presa in giro! Questo nome però te lo abbiamo dato perché sia per te un augurio e un buon auspicio. Ti abbiamo promesso che uscirai dall’anonimato più assoluto e che arriverà una persona che chiederà di te, proprio di te e di nessun altro e quella  sarà la chance della tua vita. Letizia è una cagnolina deliziosa. E’ una taglia media, intorno ai 20 chili, ha 12 anni circa anche se ne dimostra tanti meno. Compatibile con altre femmine e con i maschi. Sa andare al guinzaglio. E’ tranquilla ed affettuosa. E’ entrata in canile nel lontano 2004. Ha un titolo leishmania 1/320. Si trova a Roma ma Alfa – Associazione Love for animals’ si occuperà di portarla in tutto il centro nord. Sarà affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata e testata leishmania. Per darle la chance della sua vita: Simona 348.8195983 persempreamici@associazione-alfa.org, Alessia 338.2571867 nonsolonanetti@associazione-alfa.org. (Sms o messaggio in segreteria e richiamiamo al più presto, grazie!).


Zippo è un giovanissimo canetto che cerca casa. Ha circa un anno, è una taglia media contenuta (15 kg circa), ha un carattere vivace e giocoso, affettuoso e divertente. Convive pacificamente con altri maschi, con le femmine e anche con i gatti. Consigliamo la sua adozione sia a famiglie con bambini, perché non ha mai mostrato alcun segno di aggressività, sia a chi ama portarsi il proprio cane ovunque con sé perché adora viaggiare in auto. Recuperato da una volontaria Alfa in condizioni pietose, è stato operato all’anca e oggi è sano e ha recuperato il peso. Sarà affidato sterilizzato, vaccinato e chippato. Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro nord Italia. Chiamate per lui. Per info adozione: Simona 347.9918277 simona@associazione-alfa.org, Simona 348.8195983 persempreamici@associazione-alfa.org (sms o messaggio in segreteria e richiamiamo al piu' presto).