Aranova - Per il quarto anno consecutivo, grazie all’associazione Crescere insieme, la Befana atterrerà con la sua “turbo scopa” ad Aranova per regalare calze, dolci, caramelle, tanta musica, un po’ di spensieratezza in un giorno dedicato ai bambini e al divertimento.


Domenica 6 gennaio appuntamento alle 14.30 nel parco giochi di via Siliqua, dove sono pronte per essere regalate tantissime calze piene di dolci. Ospiti d’onore la Befana e Babbo Natale che dopo la maratona natalizia e un breve periodo di riposo sarà nuovamente al lavoro per elargire risate e tanta gioia.


Sottolinea il consigliere Severini - sarà tutta dedicata ai bambini dell’istituto Piccole Ancelle del Sacro Cuore di Passoscuro e dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù. Per il primo anno parteciperò come amministratore e non più come organizzatore in senso stretto, ma ciò non vuol dire che io non abbia dato il mio contributo in termini di volontariato. Il mondo dell’associazionismo ha bisogno di tutti, cittadini, amministratori, comitati per trasformare i sogni in realtà”.