Solidarietà, Derby dei campioni del cuore: raccolti oltre 197 mila euro
Ostia – Sono stati 36.750 i biglietti venduti e 197.500 gli euro raccolti e devoluti in beneficenza. Questi i numeri di tutto rispetto del Derby dei Campioni del Cuore che si è disputato nelle scorse settimane allo stadio Olimpico di Roma. Hanno partecipato associazioni, sindacati e enti.
“Grazie alla nostra quota dei biglietti venduti”, spiegano Giulio Incoronato e Francesco Paolo Russo vice-presidenti dell'associazione Sociale&Sicurezza che ha contribuito all'organizzazione dell'evento, “abbiamo dato un importante sostegno all'ospedale pediatrico Bambin Gesù, alla Agop onlus (associazione genitori oncologia pediatrica) ed al piccolo Federico Vento di Ostia, un bambino affetto da cerebropatia emorragica con doppia emiparesi ed importante ritardo psicomotorio.
“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno aderito”, dichiarano gli esponenti dell’associazione. L'iniziativa del Derby dei Campioni del cuore ha visto la partecipazione di rappresentative di attori e cantanti simpatizzanti delle squadre di Roma e Lazio ed è destinata a ripetersi anche il prossimo anno. Un grazie speciale anche all’associazione Acah per la collaborazione alla riuscita dell’evento.
Tags: ostia, litorale-romano