Renzo Arbore, Ferragosto a Ostia sulle note dei successi italiani: intervista al maestro (VIDEO)
Ostia - "Vengo dopo il tiggì", "Il materasso", "Reginella e "Luna rossa", sono state solo alcune delle splendide melodie che Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana hanno regalato ad un numerossisimo pubblico, oltre 40mila persone, che per Ferragosto hanno scelto di passare una serata in riva al mare di Roma.
Arbore e la sua band hanno emozionato tutti i presenti, famiglie, coppie e anziani (alcuni di loro attrezzati con seggiole portate da casa per accomodarsi ad ascoltare il concerto), portando nell’aria di Ostia le note delle canzoni più conosciute del cantante e show man e quelle della tradizione partenopea.
A concludere il bellissimo concerto, patrocinato da Roma Capitale grazie alla volontà dall’assessore Bordoni, uno spettacolo pirotecnico durato circa 20 minuti con fuochi d’artificio dal mare e da terra, degna conclusione di una serata ricca di allegria ed emozione.
Al termine dello spettacolo il maestro Arbore ci ha raccontato l'emozione vissuta durante la serata e l'amore che ha per Ostia, il suo mare e le sue architetture, infine ha anche mandato un saluto speciale agli spettatori di OstiaTv, guardate il video!
Tags: ostia, litorale-romano