Il giovane è finito in manette nei giorni scorsi nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti condotto dagli agenti del locale Commissariato

Civitavecchia (Rm) – E’ finito in manette un giovane di 26 anni di Civitavecchia perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 


Il ragazzo è stato arrestato nei giorni scorsi nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti condotto dagli agenti del Commissariato di Civitavecchia.


I poliziotti, durante l’attività, hanno proceduto al controllo del ragazzo, con piccoli precedenti relativi allo spaccio, trovandolo in possesso di circa mezzo chilo di hashish già confezionato e suddiviso in dosi pronte per la vendita.


Durante la perquisizione sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati due coltelli, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.


 L’arresto è stato convalidato dal gip del Tribunale di Civitavecchia.


Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile