Asilo nido estivi a Fiumicino, opposizione: “Silenzio dall’amministrazione: chiediamo l’intervento del sindaco”
Di Redazione il 27/05/2024
“Ci chiediamo quali siano le intenzioni dell'amministrazione e, soprattutto, se il servizio verrà garantito: i genitori meritano risposte e certezze, non un muro di silenzio”
Fiumicino (Rm) – “Il nostro Comune, lo scorso anno sotto la nostra guida, aveva comunicato con largo anticipo, il 7 aprile, l'attivazione del servizio estivo degli asili nido. Quest'anno, a distanza di settimane, l'attuale amministrazione resta in silenzio totale”.
Lo dichiarano in una nota i capigruppo di opposizione, Ezio Di Genesio Pagliuca, Barbara Bonanni, Angelo Petrillo.
“Ad oggi – proseguono - non vi è alcuna informazione ufficiale sull'effettiva disponibilità del servizio nel mese di luglio per i nostri bambini. La mancanza di trasparenza e la disorganizzazione dimostrata sono allarmanti. Ci chiediamo quali siano le intenzioni dell'amministrazione in merito e, soprattutto, se il servizio verrà garantito. I genitori meritano risposte e certezze, non un muro di silenzio. Chiediamo al sindaco di intervenire, che venga fatta chiarezza immediatamente per il bene delle famiglie della nostra comunità, dato che le risorse ci sono” concludono.
Tags: fiumicino, litorale romano