Acilia - Il direttore sportivo dell'Atletico Acilia, De Fontes, fa un bilancio dell'annat apeena conclusa.

BILANCIO DELL'ANNATA 2012-2013

"La squadra è arrivata al quinto posto in classifica, a causa degli infortuni. Avremmo concluso più in alto, se non avessimo buttato dei punti per strada. In alcune partite stavamo vincendo ma poi non siamo stati capaci di gestire le situazioni di vantaggio, e così a volte abbiamo pareggiato, altre addirittura perso. Un esempio su tutti è quello della gara di Casal Bernocchi, la formazione vincitrice del nostro girone: sul loro campo abbiamo subito la loro rimonta, buttando all'aria la vittoria."


ASPETTATIVE X IL TORNEO 2013-2014


"Per quanto riguarda l'anno prossimo, noi intendiamo puntare a vincere il campionato, anche con un solo punto sulla seconda in classifica.Proprio per questo motivo, abbiamo confermato il nostro allenatore, che è stato capace, sin dall'inizio, di creare un gruppo formidabile, fatto d'elementi giovani uniti a giocatori più esperti, i quali faranno da chioccia."


CALCIOMERCATO ESTIVO


"La società sta cercando un rinforzo per reparto esclusi, ovviamente, i portieri. Nello specifico trattasi d'un difensore centrale, centrocampista esterno, possibilmente mancino, e la classica punta da venti reti a stagione."
 
 
Daniele Moriggi