Gli agenti della polizia locale, tempestivamente intervenuti, hanno identificato il conducente, un 39enne albanese, al quale è stata anche ritirata la patente

Roma – In merito alla vicenda dell’auto incastrata sulle rotaie nei pressi della stazione Termini grazie all’intervento della polizia locale è stato rintracciato e denunciato il conducente, risultato positivo all’alcol test. 


I fatti risalgono a poco prima delle quattro di questa notte quando una pattuglia del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma è intervenuta in via Giovanni Giolitti per un'auto Opel Astra bloccata sulle rotaie della linea Termini Centocelle, il cui servizio è stato interrotto da Atac. Alla guida un uomo albanese di 39 anni, che è stato sottoposto dagli agenti all’alcol test. Risultato positivo, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con immediato ritiro della patente di guida. 

 

Sono state avviate le procedure per la rimozione del mezzo con l’ausilio dell’autogru dei vigili del fuoco, le operazioni si sono concluse questa mattina.