Axa: al Villaggio sportivo Eschilo 1 il 15° Games fair play di tennis
Axa - Sarà il prestigioso Queen's Club Roma, in via C. Colombo, 1800 ed il Villaggio Sportivo Eschilo 1, via Eschilo 85 all’Axa, nel municipio X, ad ospitare dal 12 al 21 settembre il 15° Games fair play 2014, torneo a squadre miste di tennis, giunto alla 4a edizione. Nel corso della manifestazione 24 squadre, per un totale di oltre 100 partecipanti, daranno vita a sfide entusiasmanti, favorite da una formula a garanzia di spettacolo e colpi di scena. Protagonisti sia gli atleti sia il fair play, il leitmotiv della kermesse tennistica. Un modo per fondere in un unico contesto il sano divertimento con i valori formativi dello sport.
1° PREMIO : Trofeo + viaggio/crociera per ogni atleta della squadra vincitrice
2° PREMIO: Trofeo + week end Italia per ogni atleta della squadra vincente
3° PREMIO: Coppa + materiale tecnico
Premio " Fair Play " alla Squadra più corretta
Premio " Baby " alla Squadra più giovane
Premio " Fashion " alla Squadra più bella
Premio " Mc Enroe" alla Squadra più polemica
Premio " Top Player Uomo " all' Atleta più determinante
Premio " Top Player Donna " all' Atleta più determinante
REGOLAMENTO e ISCRIZIONI
[L'iscrizione della Squadra è di competenza esclusiva del CAPITANO]
La serata conclusiva del Torneo sarà caratterizzata da una cena di gala con la partecipazione di personaggi noti dello sport e dello spettacolo e da un'importante iniziativa a scopo benefico, con raccolta fondi a favore dell' Associazione A.I.S.E.A onlus, per la cura della emiplegia alternante, malattia invalidante che colpisce i bambini in tenera età. Per tutti i partecipanti previsti gadget, sconti e promozioni! Non perdete l'occasione di prendere parte ad un evento ricco di sorprese! Vi aspettiamo! Per info e iscrizioni : presidentefiammedoroanps@hotmail.it, www.quellicheiltennis.it.
Il torneo è organizzato dal Gruppo sportivo Fiamme d’Oro - Anps in collaborazione con la Consulta nazionale sport/politiche sociali Consap e ‘Quelli che il tennis’, con il patrocinio del Coni, Associazione nazionale magistrati, Consiglio regionale Lazio, Roma-Capitale (Ass.to allo Sport), IX Municipio e Accademia Costantina.
Tags: entroterra