La residenza per over 65 autosufficienti, singoli o in coppia, è stata inaugurata al suono della Banda di Ostia alla presenza di Lino Di Lernia, l’imprenditore milanese che ha scommesso su questa nuova formula perché “tutte le mattine svegliarsi sia un piacere e ogni giorno un’avventura da godersi al massimo”

Axa - Dopo due anni l’Aris Garden ha completato il restyling, trasformandosi da hotel in Senior Living, cioè in residenza per over 65 autosufficienti, singoli o in coppia.

Con una animata inaugurazione al suono della Banda di Ostia, la struttura, che già ospita alcuni clienti, ha aperto ufficialmente i battenti.

Dispone di oltre 70 camere, singole o doppie dotate di ogni comfort, dal bagno, al salottino agli armadi capienti alla televisione, per un totale di 80 posti letto.

Secondo la filosofia che la vita va vissuta piacevolmente ad ogni età, gli ospiti potranno usufruire di spazi comuni come salotti, sale di lettura e da gioco, area barbeçue, ampio giardino attrezzato, parrucchiere, locali relax e inoltre studio medico, palestra e piscina.

Il soggiorno all’Aris, che comprende l’assistenza h24, pulizia giornaliera della camera e degli spazi comuni, lavanderia, ristorazione, wi-fi e utenze, può essere anche temporaneo, per godere dei vantaggi solo per brevi periodi.

Perché, come ha sottolineato al taglio del nastro Lino Di Lernia, l’imprenditore milanese che ha scommesso su questa nuova formula per vivere alla grande la terza età, “tutte le mattine svegliarsi sia un piacere e ogni giorno un’avventura da godersi al massimo”.

 

fonte: L'Ortica