Axa - L’associazione Axa Malafede Villa Fralana ha detto sì all’incontro proposto dal candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza del municipio XIII di Roma Capitale, Andrea Tassone.
 

L’appuntamento è fissato per sabato 6 aprile, alle ore 11, in piazza Omiccioli. “Abbiamo accolto positivamente la proposta del candidato Andrea Tassone che ha riconosciuto l’importanza del lavoro che abbiamo svolto sulle social houses previste nel nostro quartiere – ha spiegato il presidente dell’associazione Roberto Trapani –. Il candidato del Partito democratico alle primarie del 7 aprile ha avviato una campagna di ascolto con la cittadinanza e i quartieri e proprio per questo abbiamo accettato la sua richiesta di un incontro aperto anche ad altri schieramenti politici”.

 
“In virtù di questo – ha aggiunto Roberto Trapani, presidente dell’Associazione Axa Malafede Villa Fralana – abbiamo esteso l’invito alla presidenza del municipio XIII di Roma Capitale e ai capigruppo che compongono il consiglio municipale affinché si colga l’opportunità di quella che riteniamo essere una positiva occasione di confronto”.


“Con questa proposta di dibattito, la nostra associazione vuole continuare a dare segnali di innovazione e lungimiranza nella gestione dei rapporti con i politici, nostri primi interlocutori sulle tematiche che stanno a cuore ai cittadini di questo territorio”, ha concluso Roberto Trapani.