Axa, ragazzo di vent’anni si impicca in casa
Axa – Dramma all’Axa: un ragazzo di soli 20 anni ha posto fine alla sua esistenza impiccandosi. A fare la terribile scoperta il padre. Inutili i soccorsi.
La tragedia si è consumata questa mattina in un villino di tre piani di via Tespi, nell’elegante quartiere dell’hinterland lidense. Il giovane, dopo aver arrotolato delle lenzuola se le è avvolte attorno il collo lasciandosi penzolare dalle scale e morendo subito dopo.
Il papà del giovane, che sembra si trovasse al piano terra, ha scoperto il figlio e, sconvolto, si è precipitato ad allertare il 118 ed il 113. Purtroppo, i sanitari intervenuti poco dopo non hanno potuto far altro se non accertarne il decesso. Il padre avrebbe detto agli inquirenti che il ventenne soffriva di crisi depressive ma che tuttavia non assumeva farmaci.
Lo scorso giovedì, vittima della depressione, questo male oscuro che miete vittime, si era tolto la vita lanciandosi da un balcone dell’ottavo piano un uomo di 35 anni. La tragedia era avvenuta all’altezza del civic 77 di via Fonte Buono, una traversa di via Grotta Perfetta, nel quartiere Eur-Laurentino. Il 35enne, che si trovava a casa della sorella, aveva approfittato della sua assenza per portare a compimento questo gesto estremo. La morte era stata istantanea.
Tags: entroterra