Axamalafede, incrocio pericoloso via Menzio-via Gioja: a breve la messa in sicurezza del crocevia
A comunicarlo all’Associazione Axamalafe-Villa Fralana è stato Enrico Stèfano, Presidente della Commissione Mobilità di Roma Capitale.
“Questo è un traguardo raggiunto principalmente attraverso la tenacia di noi soci Axamalafede – dichiara Roberto Trapani, Presidente di Axamalafede Villa Fralana – Se non fosse stato per le puntuali telefonate ed email dirette agli uffici del Comune, ed gli incontri fra gli attivisti dell’ Associazione e i responsabili degli Uffici Tecnici, nulla si sarebbe mosso. Da una parte siamo soddisfatti: l’attività di sollecito dell’Associazione ha portato un importante risultato, anche se come semplici cittadini avremmo sperato, in questi anni, in interventi spontanei, e soprattutto più rapidi, da parte delle istituzioni. I problemi del nostro quartiere sono tanti, e spesso ci sentiamo abbandonati a noi stessi.”
“Ringraziamo Enrico Stèfano, principale artefice, per la disponibilità e l’attenzione che, con i suoi collaboratori della Commissione Mobilità e dell’Agenzia della Mobilità, hanno messo in atto, con i continui confronti e sopralluoghi congiunti che hanno portato al progetto definitivo. Su tutti, in particolare, l’Architetto Francescangeli e l’Ingegner Benvenuti.” conclude Trapani.
Tags: entroterra