Bagnoletto – “A Bagnoletto non ci sono problemi di mancata erogazione del gas durante le ore serali. Ed i residenti, pertanto, non soffrono affatto il freddo: non abbiamo questi problemi. Il problema è stato denunciato, come già in un’altra circostanza, da Gioacchino Assogna, presidente del comitato Sos soccorso cittadino ma non risponde alla realtà del nostro quartiere”, dichiara deciso Alessandro Ieva, presidente del comitato di quartiere Bagnoletto.

 

 

 

“Capisco la voglia di mettersi al servizio dei cittadini di Assogna e del comitato Sos soccorso cittadino ma forse avrebbe fatto bene, prima di parlare, ad informarsi presso il nostro comitato”, prosegue Ieva. “I problemi, in caso, sarebbero nel quartiere di Tre Pizzi di Bagnolo, quindi non a Bagnoletto. Inoltre", prosegue, "la domanda  che verrebbe da porre è in quale strada di Bagnoletto ci sarebbero questi presunti problemi. Per scoprire che, per l'appunto, non ve ne sono. Ho inteso fare questa precisazione per precisione e per una informazione corretta: perché dire cose che non corrispondono al vero?. 

E Alessandro Ieva conclude informando  che sono in corso dei lavori di potenziamento della rete dell'Italgas nel comprensorio dell’hinterland lidense a partire dal prossimo 19 novembre.