Bagnoletto – Apericena a base di sfizi, pizza e chiacchiere venerdì 7 ottobre, ore 20, presso il Bar Flavia in via Salvatore Gasbarra. Il comitato di quartiere Bagnoletto invita i cittadini a trascorrere insieme una serata all’insegna del relax e della cordialità. Per una volta argomento centrale dell’incontro non saranno i problemi che il comitato ha sempre affrontato con impegno, ma si tratterà di un’occasione per stare insieme “riservata agli oltre 240 tesserati che in questi anni hanno dimostrato vicinanza, sostegno e senso di appartenenza”.

“Abbiamo pensato fosse importante trovare un momento unicamente per stare insieme, concederci un momento collettivo disimpegnato per chiacchiere guardandoci negli occhi, in un’atmosfera diversa dalle altre occasioni generalmente determinate da una criticità. E, per organizzarla, abbiamo approfittato della nascita della nuova compagine direttiva costituitasi a seguito delle votazioni tenutesi nel giugno scorso”, spiega il direttivo in una nota.

“Contiamo molto sulla vita di quartiere in ogni sua espressione e per questo riteniamo fondamentale conoscerci personalmente per riconoscerci anche quando giriamo per strada, spesso assorti dai problemi personali. Ma non abbiamo mai smesso di seguire le problematiche e di relazionarci con le unità operative del Municipio con le quali stiamo in continuo contato per sviluppare idee di contrasto alle criticità (sui vari temi idraulici, della viabilità, del decoro, ecc) oltre che per tenere monitorato il ns quadrante”, conclude il direttivo, dando appuntamento agli iscritti per venerdì 7 ottobre, alle 20, presso il Bar Flavia in via Salvatore Gasbarra.