Bagnoletto, ritardi nella consegna della posta. I residenti si rivolgono alla direzione delle poste
Bagnoletto – A Bagnoletto continuano i ritardi, che i residenti definiscono ‘notevoli’, nella consegna della posta. Il locale comitato di quartiere ha in più occasioni segnalato il problema alla sede della direzione centrale delle poste al Lido di Ostia, sollecitando un monitoraggio volto ad accertare le cause del disagio per arrivare ad una normalizzazione del servizio, ma ad oggi non sarebbe stato alcun provvedimento. E i ritardi persistono. Tra le lettere sono presenti anche fatture per la fornitura di servizi telefonici, acqua, gas ed energia elettrica che, vengono pagate oltre i termini, comportano una mora per l’utente. E dunque maggiori costi. Per questi motivi, il comitato ha intenzione di presentare alla direzione delle poste una lettera, corredata con gli estremi e con la sottoscrizione dei residenti maggiormente colpiti da questo disagio, per chiedere di effettuare una puntuale verifica della situazione nel quartiere. E per risalire alle ragioni del disservizio disponendo i provvedimenti necessari a garantire la tempestiva efficienza del servizio. “Laddove questo stato di cose perdurasse, saranno sollecitate tutte le attenzioni delle autorità competenti per materia e territorio”, sottolinea Alessandro Ieva, presidente del direttivo. I residenti interessati possono contattare il comitato al seguente indirizzo comitato@cdqbagnoletto.it.
Tags: entroterra