Bagnoletto, viabilità e mobilità: i cittadini protagonisti
Bagnoletto – Giovedì 31 gennaio si è riunito il gruppo di lavoro della consulta “Viabilità e mobilità” del XIII municipio, di cui il comitato di quartiere Bagnoletto fa parte.
In base a quanto emerso nel corso della riunione, è stato deciso che ogni comitato provvederà a riportare un documento sia analitico sia di sintesi delle problematiche che riguardano la sicurezza stradale (viabilità, marciapiedi e illuminazione) con particolare riferimento alle criticità di manutenzione ordinaria (segnaletica degradata, buche) e straordinaria (dissesto stradale).
A questo scopo Alessandro Ieva, presidente del CdQ Bagnoletto, invita i residenti ad inviare al comitato segnalazioni riguardanti buche, dissesto stradale e ogni altra argomento sul tema, possibilmente corredato di foto o video. Il materialedovrà essere consegnato al Gruppo “Viabilità e mobilità” della consulta nel prossimo incontro del 14 febbraio.
Potete inoltrare tali segnalazioni all’indirizzo mail comitato@cdqbagnoletto.it o pubblicarle nel gruppo facebook del comitato di quartiere Bagnoletto www.facebook.com/groups/bagnoletto/.
Tags: entroterra