"Basta rattoppi, vogliamo strade nuove". 500 manifestanti a Ostia contro buche e voragini
I cittadini hanno intonato cori e esibito striscioni e cartelli con slogan che chiedevano strade nuove e sicure: 'basta rattoppi'.
"Abbiamo voluto manifestare a seguito dei numerosi disagi, alcuni dei quali decisamente gravi, causati dalle voragini che contraddistinguono, negativamente, ormai da mesi le strade del X Municipio.
Sabato 10 marzo si è riunito il Coordinamento Strade Sicure X Municipio, con rappresentanti dei quartieri Infernetto, Casal Palocco, Acilia, Ostia Antica, Saline e Dragona, dove si è decisa la data del corteo per sensibilizzare le Autorità Comunali e Municipali, affinché si pianifichino con urgenza, degli interventi mirati, ad opera d’arte e definitivi, per sistemare le centinaia di buche-crateri che ogni giorno mettono in serio pericolo la sicurezza e la vita di automobilisti e motociclisti, non solo in centro città, ma anche ed in particolare, nelle strade dell’entroterra del X Municipio, dove decisamente la situazione è ormai non più sostenibile, con incidenti giornalieri". Hanno spiegato gli organizzatori.
Di seguito il link alla diretta facebook sulla pagina di OstiaTv.it
https://goo.gl/h8TYCk
Tags: ostia, entroterra