Finisce all'esordio la Coppa Italia per la Colosseum Beach Soccer. Roberto Caretto, Team Manager, della squadra di Ostia, dalla sua pagina facebook non nasconde il malumore da questa che lui stesso definisce una “scoppola, questi 7 schiaffoni hanno lasciato il segno”.

Caretto comunque non si arrende e la tristezza per la sconfitta si dice “fiducioso perché questa squadra si saprà far valere”. Aldair e compagni, infatti, non sono riusciti ad avere la meglio sul Città degli Eventi che prosegue così l'avventura per la conquista della Coppa Italia. La squadra di mister Edu si porta in vantaggio con Marcelo Bueno ma poi gli avversari trovano il pareggio e il sorpasso. Alla fine la tripletta di Javier Torres non basta e la squadra del litorale vede finire il suo cammino complice non solo la buona forma degli avversari ma anche la sfortuna. Le gare proseguiranno domani (venerdì 11) con il match contro il Cervia, reduce dalla sconfitta ai rigori con il Bari. Appuntamento alla beach arena del Circo Massimo alle 11.30.

EBOLI CITTÀ  DEGLI EVENTI-COLOSSEUM B.S. 7-4 (2-1, 2-3, 3-0)

EBOLI: Mazzone, Panico, Itri, Duda, Di Luca, Di Mieri, Forte, Nicoletta, Nastri, Uliano. All. Mangieri.

COLOSSEUM: Quadrini, Torres J., Bueno, Tamagnini, Torres C., Aldair, Sidney, Sabatino, Paradiso, Cesaretti. All. Cesaria.

MARCATORI: 2'pt Bueno (C), 6'pt Duda (E), 11' Panico (E), 6'st J.Torres (C), 8'st Nastri (E), 10'st J.Torres (C), 11'st Nastri (E), 12'st J.Torres (C), 3'st Forte (E), 6'tt Nicoletta (E), 10'tt Nicoletta (E)

di Lorenzo Nicolini