BEACH SOCCER, NASCE LA PRIMA ACADEMY DEL LITORALE
“Quasi non sembra vero, un sogno durato due anni finalmente si realizza”. Sono le parole del Team Manager della Colosseum Beach Soccer Roberto Caretto, che finalmente ha smesso di sognare e vede realizzato il suo progetto più ambizioso, la prima scuola di beach soccer del litorale romano che sta per aprirsi sulla sabbia dello stabilimento balneare Il Capanno di Ostia.
Un progetto che si realizza grazie alla collaborazione del brillante manager dello stabilimento Cristiano Giacometti che divide i suoi tanti impegni tra la splendida spiaggia, la vicina palestra “Beach Gym” e l’esclusivo e raffinato ristorante. Il team manager della società lidense, insieme all’inseparabile direttore sportivo Tonino Quadrini, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile, sta lavorando per implementare il numero delle Beach Academy del territorio con lo scopo di avvicinare il maggior numero possibile di ragazzi a questa spettacolare quanto affascinante disciplina sportiva.
Il progetto più ambizioso della Colosseum Beach soccer non è solo quello di puntare ai successi sportivi ma anche quello di trasmettere il convincimento che “il raggiungimento della finalità non è legato al vincere ad ogni costo ma alla filosofia del “come” si raggiunge l’obiettivo stesso”, innalzando nel tempo sia il livello sportivo che la progettualità tecnico-educativa, realizzando nel futuro una Beach Academy, con diversi Campus nelle spiagge del litorale laziale, dove piccoli giocatori potranno avvicinarsi all’attività sportiva sulla sabbia con l’aiuto di staff altamente specializzato e professionale.