Fiumicino - "Nel nostro programma vengono prese in considerazione diverse tematiche care ai cittadini che, urgentemente, meritano di ricevere la giusta attenzione da parte della futura amministrazione comunale. Mi riferisco alle esigenze reali del territorio di Fiumicino: ad esempio la Pesca, uno dei settori cardine riguardanti l'economia del nostro territorio. Lo Sport, che deve tradursi non solo nell'organizzazione di grandi eventi ma anche nella messa in sicurezza delle strutture comunali sportive e nell'organizzazione di progetti, con l'obiettivo di avvicinare a queste realtà soprattutto i più giovani, specie in un periodo di grande crisi sociale come questo.

Poi il tema dei trasporti, un settore che necessita di investimenti e proposte concrete per un ammodernamento degli stessi. Decoro urbano, le nostre strade cadono a pezzi, il lavoro di manutenzione di questi anni è stato a dir poco disastroso e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Un altro punto importante riguarda la valorizzazione degli stabilimenti balneari che in questi ultimi anni sono stati anche vittime di importanti fenomeni di erosione, senza ricevere alcun aiuto da parte delle istituzioni. Penso anche alle scuole, dove spesso le lavagne sono addirittura rotte come accaduto a Fregene, dove i giardini non vengono minimamente curati e restano a carico dei volontari o dei genitori degli allievi.

Per questo al nostro amato territorio serve un'amministrazione capace di scegliere e di prendere anche decisioni importanti per il futuro. Non c'è tempo da perdere, dobbiamo metterci fin da subito a lavorare. Non posso promettere miracoli, posso però promettervi che dal giorno dopo le elezioni mi troverete di nuovo al vostro fianco, spalla a spalla, ad ascoltare i vostri problemi e a cercare di lavorare attraverso il mio ruolo istituzionale per provare a risolverli. Fiumicino ha bisogno di un sindaco capace e per bene, che abbia al suo fianco dei consiglieri che lo siano altrettanto. Siamo pronti a fare la nostra parte. in considerazione diverse tematiche care ai cittadini che, urgentemente, meritano di ricevere la giusta attenzione da parte della futura amministrazione comunale.

Mi riferisco alle esigenze reali del territorio di Fiumicino: ad esempio la Pesca, uno dei temi cardine della scorsa campagna elettorale nella quale l'attuale sindaco ha promesso qualsiasi cosa salvo poi non mantenere la parola data. Lo Sport, che deve tradursi non solo nell'organizzazione di grandi eventi ma anche nella messa in sicurezza delle strutture comunali sportive e nell'organizzazione di progetti, con l'obiettivo di avvicinare a queste realtà sopratutto i più giovani, specie in un periodo di grande crisi sociale come questo. Poi il tema dei trasporti, un settore che necessita di investimenti e proposte concrete per un ammodernamento degli stessi. Decoro urbano, le nostre strade cadono a pezzi, il lavoro di manutenzione di questi anni è stato a dir poco disastroso e il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Un altro punto importante riguarda la valorizzazione degli stabilimenti balneari che in questi ultimi anni sono stati anche vittime di importanti fenomeni di erosione, senza ricevere alcun aiuto da parte delle istituzioni. Penso anche alle scuole, dove spesso mancano addirittura le lavagne come accaduto a Fregene, dove i giardini non vengono minimamente curati e restano a carico dei volontari o dei genitori degli allievi. Per questo al nostro amato territorio serve un'amministrazione capace di scegliere e di prendere anche decisioni importanti per il futuro.

Non c'è tempo da perdere, dobbiamo metterci fin da subito a lavorare. Non posso promettere miracoli, posso però promettervi che dal giorno dopo le elezioni mi troverete di nuovo al vostro fianco, spalla a spalla, ad ascoltare i vostri problemi e a cercare di lavorare attraverso il mio ruolo istituzionale per provare a risolverli. Fiumicino ha bisogno di un sindaco capace e per bene, che abbia al suo fianco dei consiglieri che lo siano altrettanto. Siamo pronti a fare la nostra parte". Lo dichiara in una nota Marzia Belardoni, candidata al consiglio comunale di Fiumicino nella Lista Baccini.