Blatte, alimenti non tracciati e irregolarità: chiusi due bar a Ostia
Di Redazione il 22/11/2024
La sospensione dell’attività per i locali disposta a seguito dei controlli di polizia, Asl Roma 3 e vigili. Rilevate violazioni nella gestione delle slot machine
Ostia (Rm) – Blatte vive, alimenti non tracciati, sporcizia e numerose irregolarità: a Ostia sono stati chiusi due bar.
L’attività che ha portato alla sospensione dell’attività nei due locali, condotta dagli agenti del X Distretto Lido di Roma con il personale della Asl Roma 3 e con gli uominidel X Gruppo Mare della polizia locale, è stata effettuata nella giornata di mercoledì 20 novembre.
Blatte vive nel bar di viale Vasco de Gama
Nel primo bar di viale Vasco de Gama gli operanti hanno ritrovato blatte vive, oltre a pessime condizioni igieniche, locali sporchi e mancanza di tracciatura degli alimenti e relativa indicazione degli allergeni. L’attività è stata sospesa e sono scattate sanzioni amministrative da parte della Asl Roma 3 che saranno notificate. Gli alimenti sono stati posti sotto sequestro.
Il bar a Lido Centro: irregolarità nella gestione delle slot machine
I controlli sono poi proseguiti in un bar in piazzale di Lido Centro. Anche in questo caso gli operanti hanno rilevato le pessime condizioni igienico-sanitarie del locale oltre ad alimenti privi di tracciabilità e indicazioni relative agli allergeni. Inoltre risulterebbe al vaglio degli inquirenti la posizione lavorativa di un dipendente e anche riscontrate violazioni nella gestione delle slot machine.
Tags: ostia, litorale romano