Blitz ai Lotti di Ostia: pusher nei guai. Recuperate 50 dosi di cocaina sepolte vicino ad una palma
I Carabinieri di Ostia, nell’ambito di uno specifico servizio di monitoraggio predisposto a seguito di un anomalo andirivieni di giovani in un caseggiato ubicato nella zona “I Lotti” di Ostia, hanno arrestato un 58enne, già noto alle forze di polizia, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I militari, al termine di un prolungato servizio di osservazione, hanno proceduto con il blitz bloccando l’uomo all’interno del cortile del complesso residenziale. Un’accurata perquisizione dell’area, effettuata anche con l’aiuto del fiuto dei cani antidroga del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, ha consentito di rinvenire una cinquantina di dosi di cocaina, già pronte per essere smerciate; la droga è stata scovata all’interno di un contenitore stagno, interrato vicino ad una palma piantata nel giardino.
Il pusher è stato immediatamente arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, in attesa dell’udienza di convalida, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.
Tags: ostia, litorale-romano