Ostia - Ad Acilia, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, un 38enne, con precedenti. L’uomo ha destato sospetto ed è stato sottoposto a perquisizione domiciliare. L’attività di indagine ha consentito di rinvenire e sequestrare circa 100 grammi di droghe di vario genere, fra cui cocaina, hashish e marijuana, nonché materiale per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente. Il pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre ad Acilia, è stata invece denunciata in stato di libertà una coppia di pusher. Infatti i militari, che erano intervenuti presso l’abitazione dei due a causa di un litigio, hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno dell’appartamento, oltre 20 grammi di marijuana, nonché tutto l’occorrente per suddividere in dosi la droga.

Un altro pusher è finito in manette ad Ostia Antica. L’uomo, un disoccupato 38enne, era stato notato dai carabinieri mentre effettuava uno strano andirivieni dall’interno della sua abitazione. Fermato, è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire circa 10 grammi di droghe di vario genere, già suddivise in dosi. Lo spacciatore è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.