Al Palazzetto dello Sport di Montecompatri conferma delle campionesse in carica Vittoria Milani, pugile di Rocca Priora, e della collega Aurora Turrin

Roma - Si sono svolte al Palazzetto dello Sport di Montecompatri, località dei Castelli romani, le fasi finali regionali dei Campionati Italiani di pugilato che nella boxe femminile hanno visto la conferma delle campionesse italiane in carica Vittoria Milani e Aurora Turrin. 

Match femminile di apertura quello di Vittoria Milani, la pugile di Rocca Priora, già campionessa europea a Banja Luka nell'agosto scorso, che si è affermata nella categoria dei 46 kg Under 17 per la gioia dei maestri Danilo Paglietta e Alessandro Boni. 

Successo annunciato anche quello della collega azzurra Aurora Turrin, anche lei campionessa italiana in carica nonché bronzo agli Europei, che ha dominato nella categoria 52 kg sotto la direzione dei maestri Rocco Prezioso e Mirco Turrin, storici insegnanti della Boxe Latina. 

Menzione speciale anche per Simone Beldiman (team Paglietta) che ha raggiunto il traguardo di campione regionale del Lazio, prima del limite, con un ko tecnico al 50esimo secondo della seconda ripresa.