Buche in via del Fontanile di Mezzaluna: situazione insostenibile. Fiumicino chiede intervento a Roma
"Purtroppo il dissesto del manto stradale ha causato, e continua a causare, disagi ai cittadini di Fiumicino e di Roma che quotidianamente si trovano costretti a percorrerla - si legge nella lettera del vicesindaco -. Abbiamo ricevuto più volte segnalazioni di danni riportati dalle automobili, dovuti proprio alle condizioni precarie del manto stradale".
"Alla luce di una situazione non più sostenibile e in continuo peggioramento - continua Di Genesio Pagliuca - si chiede di intervenire urgentemente predisponendo tutti gli interventi necessari per la sistemazione e la messa in sicurezza del manto stradale".
Il vicesindaco assicura, infine "il supporto e la piena collaborazione di questa Amministrazione". Ora la richiesta è nelle mani di Roma Capitale e l'assessora Meleo ha comunicato di averla inoltrata all'assessora alle Infrastrutture Margherita Gatta.
"Auspico che la presa in carico sia il preludio ad un intervento risolutivo - commenta il vicesindaco Di Genesio Pagliuca -. Noi siamo pronti a collaborare per evitare che diventi lettera morta".
Tags: fiumicino